ARMADI PREMIÉRE

Rivoluzioniamo il senso della conservazione.

Ordine, efficienza, semplicità.

Questi sono i principi guida alla base dei nostri nuovi armadi refrigerati, dotati di fianchi stampati che permettono l’inserimento, oltre alle classiche griglie, anche e soprattutto delle vaschette Gastronorm trasparenti per rendere lo stoccaggio facile, logico
e razionale.
MAGGIOR SPESSORE DI ISOLAMENTO (85 MM), QUINDI MAGGIOR EFFICIENZA
MASSIMA IGIENE GRAZIE ALLA RIDUZIONE DI INTERSTIZI E PUNTI DOVE LO SPORCO PUÒ ANNIDARSI
NESSUN PERICOLO DI OSTRUZIONE DEL FLUSSO D’ARIA FREDDA (IL CIBO NON PUÒ INTERFERIRE CON IL PASSAGGIO DELL’ARIA)
OPERAZIONI DI PULIZIA VELOCI ED EFFICACI
RIDUZIONE TEMPI DI APERTURA PORTA
MAGGIOR FLESSIBILITÀ E VELOCITÀ NELLA DISPOSIZIONE DEGLI ALIMENTI
MAI PIÙ TEMPO PERSO NELLO SPOSTAMENTO DI SUPPORTI E GUIDE
MASSIMA INTEGRAZIONE TRA ABBATTITORE E CONSERVATORE

Plus di gamma

MOTORE MONOBLOCCO TROPICALIZZATO IN CLASSE 5 (43°)

GAS ECOLOGICI

SBRINAMENTO AUTOMATICO CON EVAPORAZIONE DELL’ACQUA CON SISTEMA A GAS CALDO

EVAPORATORE CON TRATTAMENTO IN CATAFORESI

ROUND AIR SYSTEM

SERRATURA E LUCE A LED

PORTA REVERSIBILE

APERTURA PORTA 180° + BLOCCO APERTURA

ANGOLI RAGGIATI

SPESSORE DI ISOLAMENTE DA 83mm

FIANCHI STAMPATI

GUARNIZIONI MAGNETICHE REMOVIBILI

PIEDINI REGOLABILI, RUOTE SU RICHIESTA

VENTILATORI ELETTRONICI

Risparmio sotto ogni aspetto

Il conservatore che “impara” e ti aiuta a risparmiare
giorno dopo giorno.

INTELLIGENT SELF-LEARNING

Questo sistema ad autoapprendimento opera in sinergia con l’ESS e, mappando l’attività lavorativa (orari di lavoro, settaggi e pause), è in grado di ottimizzare il funzionamento della macchina e garantire il risparmio energetico quotidiano.

ENERGY SAVING SYSTEM

Seguendo una logica logaritmica, questo sistema consente di ridurre sensibilmente i consumi intervenendo su temperature e settaggi nei momenti di fermo produttivo, senza alcun impatto sull’attività quotidiana o la conservazione degli alimenti.

LUCI A LED

Abbiamo dotato gli Armadi Premiére di un sistema d’illuminazione a led capace di garantire una riduzione dei consumi.

SPESSORE D'ISOLAMENTO MAGGIORATO

Grazie all’introduzione di fianchi stampati, al posto dei tradizionali supporti e guide, lo spessore d’isolamento è aumentato passando da 75 a 83 mm.

GUARNIZIONI MAGNETICHE RIMOVIBILI

Le nostre apparecchiature sono dotate di guarnizioni rimovibili ad alta efficienza, più ampie del 15% rispetto alle tradizionali e con 5 camere.

VENTILATORI ELETTRONICI

La gestione ottimizzata dei ventilatori consente di controllare le performance evitando la stratificazione del freddo e differenze significative di temperatura all’interno della cella.

Innovativi e facili da usare

Le logiche di ottimizzazione dei cicli di lavoro ci hanno portato a rivedere anche gli aspetti di usabilità dell’apparecchiatura: ora ancora più intuitiva e semplice da utilizzare.

CONNETTIVITÀ

IOT, Industria 4.0: siamo molto attenti alle novità tecnologiche. Per questo abbiamo predisposto le nostre apparecchiature alla connessione Wi-Fi e Bluetooth.

CONTROLLO DA REMOTO

Con la nostra APP puoi scaricare facilmente grafici di funzionamento ed allarmi oppure inviare all’apparecchiatura i parametri di funzionamento.

DISPLAY CAPACITIVO

Il nuovo display multifunzione con schermo grafico capacitivo (disponibile in 16 le lingue), è semplice da utilizzare. Il sistema di autoprotezione con blocco del display evita modifiche accidentali dei parametri.

La nostra combinazione vincente

Dimentica il tempo speso per spostare supporti e guide:
lo stoccaggio degli alimenti ora è razionale e veloce.
Tutto è ordinato, facile da trovare e da riporre.

L’ORDINE È LAMPANTE

Trovare a colpo d’occhio il prodotto di cui hai bisogno in cucina o valutare la quantità di uno specifico alimento ora è semplice e rapido, grazie alle vaschette trasparenti. I tempi di apertura delle porte si riducono drasticamente così come i consumi, rendendo il flusso di lavoro ancora più fluido e razionale.

IGIENE E PULIZIA

L’armadio di conservazione in acciaio inox AISI 304 con fianchi interni stampati e angoli arrotondati assicura grande flessibilità di utilizzo e igiene totale. L’assenza di supporti e guide per il sostegno di griglie
e teglie minimizza gli interstizi e i punti dove lo sporco può annidarsi, rendendo le operazioni di pulizia più veloci ed efficaci.

FLESSIBILITÀ A NORMA DI LEGGE

Le vaschette Gastronorm, disponibili in tre altezze consentono di stoccare nella stessa apparecchiatura alimenti molto diversi tra loro sia per dimensione che, grazie al sottovuoto, per tipologia nel pieno rispetto delle normative vigenti e in modo assolutamente logico
ed efficace.

OTTIMIZZAZIONE

La combinazione fianchi stampati, vaschette Gastronorm e sistema di canalizzazione “Round Air System” assicura una perfetta conservazione: gli alimenti stoccati non possono ostruire in alcun modo il flusso dell’aria che si diffonde uniformemente all’interno della cella.

Articoli correlati

Vai al catalogo