THE ONE

Il futuro degli abbattitori oggi

Lo stato dell’arte.

Un’innovativa tecnologia racchiusa in un design elegante e pulito. Questo il connubio che identifica THE ONE come l’abbattitore all’avanguardia nell’estetica e nelle funzioni..

Sette modelli per ogni necessità

Oltre alle 5 funzioni principali, ognuno dei 7 modelli di THE ONE è dotato di una sonda al cuore multipunto riscaldata che permette di controllare con precisione la temperatura interna del prodotto.
the one block

Un prodotto che funzioni per un’operatività H24.

Freddo e caldo racchiusi in un unico strumento che integra 5 funzioni essenziali: abbattimento positivo, abbattimento negativo, scongelamento, ferma lievitazione e lenta cottura.

È facile lavorare con The ONE.

Grazie alle 300 modalità e procedure precaricate, è subito possibile sfruttare a pieno le potenzialità di THE ONE. È inoltre possibile modificarle o personalizzarle, oppure crearne di nuove secondo le proprie esigenze. A ognuno il proprio THE ONE.

ABBATTIMENTO POSITIVO

La funzione di abbattimento positivo consente di pianificare anticipatamente le preparazioni, aumentare la produttività, mantenere inalterati sapore, colore, profumo e peso ed eliminare i rischi di intossicazione e gli scarti.

ABBATTIMENTO NEGATIVO

La funzione di abbattimento negativo garantisce una maggiore conservabilità dei prodotti conservandone consistenza, struttura e densità durante tutto l’anno. Questo permette di programmare acquisti più efficienti in totale sicurezza, anche dal punto di vista igienico.

SCONGELAMENTO

Lo scongelamento, effettuato in ambiente controllato e attraverso il metodo idoneo, mantiene inalterato l’aspetto estetico del cibo conservandone soprattutto qualità e proprietà organolettiche.

FERMA LIEVITAZIONE

La flessibilità data dalla ferma lievitazione consente una migliore organizzazione dei processi, una maggiore flessibilità durante l’iter produttivo, la programmazione anticipata delle preparazioni con un conseguente miglioramento degli orari lavorativi e una riduzione dei costi operativi.

LENTA COTTURA

La lenta cottura garantisce maggiore morbidezza e succosità al prodotto, consente di ottimizzare le attività in cucina attraverso l’utilizzo completo di tutte le attrezzature, offrendo un servizio più veloce ed efficiente e riducendo gli scarti.

Semplice, intuitivo, autoesplicativo.

Il nuovo display touchscreen da 7” rende semplice, intuitiva e autoesplicativa ogni operazione. Le 5 funzioni sono subito visualizzate e riconoscibili sul display: a ogni selezione si avvia un processo senza bisogno di ulteriori regolazioni o interventi. Tutto ciò che veramente ti serve a portata di dito.

Articoli correlati

Vai al catalogo